Home Sommario Mappa del sito Commenti

  

Giardino
Su Miniera Mtron Tower Base strategica Alloggi Mausoleo Giardino Serra Centrale energetica Concentratore Vivaio Pesci Antenna

 

 

La domanda sorge spontanea: ma dove andranno gli astronauti della base M-Tron a rilassarsi e a fare quattro passi quando sono fuori servizio?

Ovviamente all'M-tron Garden, un luogo dove è possibile respirare un po' d'aria fresca senza caschi e respiratori, in mezzo a un po' di verde con qualche pianta e qualche fiore.

All'inizio esisteva solamente il giardino. Poi sono stati aggiunti la Serra e il Vivaio pesci, realizzando così nell'insieme il "Bioparco".

Evoluzione: integrazione nel Bioparco.

 

Il tetto è completamente illuminato.

Prima versione.

 

L'M-Tron Garden è una serra coperta, completamente circondata da vetrate e sormontata da quattro cupole. Il tetto può essere rimosso per dare libero accesso al giardino sottostante.

 

Sono presenti all'interno due panchine, una fontana e un trespolo con due pappagalli. Sono altresì presenti piante e fiori di varie taglie e colori. E' presente un rarissimo cipresso ed in mezzo troneggia una piccola fontana. Sul lato d'entrata si trovano i ganci per i caschi e le bombole, nonché un dispenser di bibite per gli ospiti del giardino. Si accede al giardino attraverso una scalinata e un boccaporto d'entrata a cupola.

 

Le cupole garantiscono ampia visibilità all'interno. Si noti come il cipresso sia più alto del tetto stesso ed entri nella cupola.


Home ] Su ] Miniera ] Mtron Tower ] Base strategica ] Alloggi ] Mausoleo ] [ Giardino ] Serra ] Centrale energetica ] Concentratore ] Vivaio Pesci ] Antenna ]

Inviare a c.ruggeri@malpensa.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web. Copyright © 2005 Cristiano Ruggeri